Dolore addome basso destro (sopra all'inguine)

Salve, ho i seguenti sintomi:
- lieve dolore al basso addome lato destro sotto forma di lievi fitte che vanno e vengono,
- sensazione che c è qualcosa che non va al lato destro del mio addome
- feci normali la mattina e sottili e lunghe durante il giorno
- sensazione di evacuazione incompleta, presenza occasionale di muco nelle feci e che ci dia qualcosa che impedisca il normale passaggio delle feci (non la mattina, solo durante il giorno)
- acidità di stomaco costante e ogni tanto nausea
- intestino a digestione molto lenta e rumorosa, con aumento di gas prodotti (aerofagia o qualcosa di simile)
- rutto parecchio anche durante il giorno
- continui sbalzi di umore (che non ho mai avuto) dallo star bene all'ansia, preoccupazione e stress.
Il tutto è iniziato a fine agosto 2015, da allora ho fatto esami del sangue, ecografia addominale, test delle urine, gastroscopia e test delle feci. Tutto normale tranne che in quest'ultimo dove mi è stato diagnosticato l'helicobacter che ho puntualmente curato.
Tutt'oggi ho ancora tutti i sintomi sopraelencati, qualcuno mi consiglia che altri test posso fare per risolvere questo fastidioso problema? Avete un'idea di cosa potrebbe essere? È 3 mesi ormai che nei miei giorni liberi sono o dal dottore o in ospedale, sto impazzendo.
Segnala allo staff
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro ragazzo,
reflusso e colon irritabile appaiono i suoi problemi.

Un bravo gastroenterologo è la persona giusta a cui deve affidarsi.

https://www.medicitalia.it/consulti/colonproctologia/493908-dolore-addome-basso-destro.html

.......... dimenticavo: tantissima ansia!!!

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it