Da tre anni soffro di rettocolite ulcerosa che si manifesta con circa due episodi l'anno che curo

Buongiorno,

Mi chiamo Claudio ho 61 anni, da tre anni soffro di rettocolite ulcerosa che si manifesta con circa due episodi l'anno che curo con sospensione rettale a base di mesalazina che nell'arco di pochi giorni guarisce.
Siccome sono uno sportivo e pratico running circa tre volte la settimana mi hanno consigliato un integratore: ginseng rosso coreano puro per contrastare l'affaticamento.
Prima di acquistarlo vorrei sapere se ci potrebbero essere delle controindicazioni riguardo al mio problema sopra indicato.
In attesa di una vostra cortese risposta porgo distinti saluti

Claudio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima no. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la celere risposta Dott. Favara, posso andare tranquillo.