Dolore scroto sx

Salve, sono un raggazo di 26 anni, ho esseguito un intervento un mese e mezzo fa, dal intervento ho un continuo dolore, mi fa molto male, non riesco a stare ne seduto ne in piedi, dal dolore sono constretto a restare a letto per giorni.
Il dottore che mi ha operato mi continua a dire che e tutto aposto, ma io non ho ne meno un attimo sensa dolori. Ho preso ii antidolorifici con pugnio pero niato non mi ha cambiato nulla. Nei ultimi giorni il dolore scende anche verso la gamba...vi prego aiutatemi non so piu cosa fare, ho fatto una visita neurologica pero li e tutto aposto, vi prego aiutatemi con qualiche consilio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
a che intervento è stato sottoposto? che tipo di anestesia ha avuto?
cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,

Prima di ttuo grazie per la sua disponibilita.

Sono stato operato di varicocele sx, l anestesia locale quella effetuata nella spina dorsale.

vi ringraziooo moltoo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene risentire ora in diretta il suo urologo e con lui stabilire , se indicata, una ecografia di controllo delle borse scrotali.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Utente
Salve,sono stato da 2 urologi , uno mi ha detto che non e niente, quello che mi ha operato si a messo a ridermi in faccia quando li ho detto che non riesco ne anche a dormire di notte.
Vi chiedo gentilmente di darmi un consilio...grazie
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile, da questa postazione, darle un consiglio mirato e preciso, non essendo noi in grado da qui di poter fare una attenta valutazione clinica in diretta.