Forte tachicardia

Salve dottori,
Soffro di disturbo da attacchi di panico ora molto migliorato grazie alla psicoterapia.
Ho eseguito circa 6 7 mesi fa elettrocardiogramma,holter e ecocardiogramma.
Questa nottte mi sono svegliato in modo improvviso,e alzatomi di scatto ho avvertito una forte tachicardia.
In altre occasioni avevo avuto attacchi di tachicardia ma sta volta il cuore batteva veramente forte e ha continuato con tale ritmo per circa 5 minuti. Pian pian si è placato il tutto lasciandomi tremori diffusi.
Sono preoccupato poiche sta volta il cuore sembrava battere troppo velocemente.
Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, deve continuare con la psicoterapia...anche se lei riporta miglioramenti il problema non è ancora risolto. Informi il collega che la segue.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica