Informazione sul glande

egregi dottori ho una domanda da farvi, ieri ho avuto un rapporto orale col mio ragazzo , il quale aveva il preservativo, dopo la conseguente eiaculazione, vicino al glande si è formata una piccola bollicina rossa, di accumulo di sangue. cosa potrebbe essere? aspetto una vostra risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Gentile Utente,
è difficile senza vedere dare una risposta e quindi la indirizzo innanzitutto ad un controllo medico se nnel giro di qualce giorno non si risolve.

Andando a fare delle ipotesi:
potrebbe essere una piccola lesione traumatica da eccesso di foga; in tale caso si dovrebbe risolvere spontaneamente presto.

Ci tenga informati se lo ritiene.
Cordiali saluti