Dolore tra seno e braccio sx.

Sono quasi due ore che ho un dolore localizzato tra la parte alta del seno sx e il braccio , è come se avessi un ago o certe volte è come se bruciasse . Ho paura che sia il principio di infarto ...
Il braccio riesco a muoverlo , i battiti sono intorno ai 92 ( il hanno detto che si possono contare cronometrando dal polso per 15 secondi i battiti e moltiplicare per 4).
Mi sento abbastanza bene , sono sotto ciclo ( scoppierà tra oggi e domani poiché ho già i dolori ).
Devo dire che non è la prima volta che accuso dolore in questa zona che non so come chiamarla , è sopra il seno al lato delL ascella , ma non si presentava da un po e non così netto e deciso .
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il suo cuore non c'entra...si tranquillizzi.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica