Esame citologico

diagnosi esame citologico 3 campioni del 23/11/2015
si evidenzia cellule uroteliali iperplastiche.aggregate in strutture papillari.
Si evidenzia la presenza di leucociti,emazie,e cristalli.
diagnosi: iperplasia uroteliale papillare:
Gradirei un vostro commento grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

diagnosi citologica non drammatica, non si sono riscontrate cellule tumorali ma, per la diagnosi finale, ora deve risentire in diretta il suo urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Egr Dr. Beretta la ringrazio per il suo consulto,ora sono più tranquillo,provvederò a contattare un urologo per eventuali cure.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene.