Mio marito partirà a gennaio per un tour organizzato

Buongiorno ho bisogno di aiuto sto molto male psicologicamente, sono incinta di 18 settimane ovodonazione effettuata a praga e al primo tentativo ci sono riuscita. Io e il mio compagno siamo insieme da 12 anni io ho 40 anni fino a due anni fa non se la sentiva per provare ad avere un bambino e nel frattempo sono andata in menopausa precoce non le sto ad elencare la mia rabbia che ho ancora...poi lui ha pagato tutto il trattamento molto costoso e mi riempie di mille attenzioni è molto buono nonostante abbiamo una vita complicata perché sua mamma è rimasta vedova e anche il nonno ed è figlio unico come me. Il suo hobby sono i viaggi e li abbiamo sempre fatti insieme....dunque a praga mi chiese se a gennaio se gli capitava l occasione sarebbw potuto andare due settimane florida miami ecc.. un tour sempre in giro in macchina...quei viaggi che a me stancano e non piacciono.... dunque io gli dissi non ho piacere però non mi sembra giusto dirti di no... ora ha prenotato parte il 6 gennaio e torna il 18 e io piango.... piango.... soffro... dentro di me credevo non andasse.... di solito è sempre con me e dopo andremo via col bambino... siccome sto molto male ne ho parlato con la mia dott.ssa medico di base e mi ha detto lascialo andare non c'è niente di male poi nn sei sola hai i tuoi genitori.... ma tutti i commenti delle mie amiche mi hanno fatto stare male e quindi non sono tranquilla.... volevo un consiglio...ho fatto male a farlo andare? Poi ho pensato... lui è sempre con me tt le sere e anche sabato e domenica e se fosse uno di quei compagni sempre via per lavoro? Oppure con hobby anche il sabato e domenica? Come posso mettermi tranquilla? Ha fatto l assicurazione annullamento..che se non starò bene non partirà. ...grazie mille per il vs aiuto.
..
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Signora,
sta usando l'account di chi?

I dati in scheda non corrispondono a quelli dichiarati nella sua richiesta,dunque prima di entrare nel merito di una risposta sarebbe gradito un chiarimento per questioni di privacy o che aprisse un nuovo account.

Restiamo in attesa per poterle rispondere.

Cordialità

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Buongiorno Dott.ssa avevo creato questo utente per la mia mamma che ha un sacco di problemi fisici... se pensa che ne devo usare uno nuovo procedo subito ok?
Menopausa

Cos'è la menopausa? A quale età arriva e come capire se è arrivata: i sintomi e i consigli per affrontare questa fase della vita della donna.

Leggi tutto