Mio marito partirà a gennaio per un tour organizzato

Buongiorno ho bisogno di aiuto sto molto male psicologicamente, sono incinta di 18 settimane ovodonazione effettuata a praga e al primo tentativo ci sono riuscita. Io e il mio compagno siamo insieme da 12 anni io ho 40 anni fino a due anni fa non se la sentiva per provare ad avere un bambino e nel frattempo sono andata in menopausa precoce non le sto ad elencare la mia rabbia che ho ancora...poi lui ha pagato tutto il trattamento molto costoso e mi riempie di mille attenzioni è molto buono nonostante abbiamo una vita complicata perché sua mamma è rimasta vedova e anche il nonno ed è figlio unico come me. Il suo hobby sono i viaggi e li abbiamo sempre fatti insieme....dunque a praga mi chiese se a gennaio se gli capitava l occasione sarebbw potuto andare due settimane florida miami ecc.. un tour sempre in giro in macchina...quei viaggi che a me stancano e non piacciono.... dunque io gli dissi non ho piacere però non mi sembra giusto dirti di no... ora ha prenotato parte il 6 gennaio e torna il 18 e io piango.... piango.... soffro... dentro di me credevo non andasse.... di solito è sempre con me e dopo andremo via col bambino... siccome sto molto male ne ho parlato con la mia dott.ssa medico di base e mi ha detto lascialo andare non c'è niente di male poi nn sei sola hai i tuoi genitori.... ma tutti i commenti delle mie amiche mi hanno fatto stare male e quindi non sono tranquilla.... volevo un consiglio...ho fatto male a farlo andare? Poi ho pensato... lui è sempre con me tt le sere e anche sabato e domenica e se fosse uno di quei compagni sempre via per lavoro? Oppure con hobby anche il sabato e domenica? Come posso mettermi tranquilla? Ha fatto l assicurazione annullamento..che se non starò bene non partirà. ...grazie mille per il vs aiuto.
..
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Signora,
sta usando l'account di chi?

I dati in scheda non corrispondono a quelli dichiarati nella sua richiesta,dunque prima di entrare nel merito di una risposta sarebbe gradito un chiarimento per questioni di privacy o che aprisse un nuovo account.

Restiamo in attesa per poterle rispondere.

Cordialità

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott.ssa avevo creato questo utente per la mia mamma che ha un sacco di problemi fisici... se pensa che ne devo usare uno nuovo procedo subito ok?