Interpretazione analisi

Salve sono un ragazzo di 23 anni.
Ho fatto un esame delle feci di mia iniziativa per dei sintomi da colon inarrivabile che mi accompagnano da molto tempo.. Ultimamente sono più forti e succede che il dolore si irradia fino alla zona del rene sinistro.
Questi sono i risultati:
sangue occulto: Negativo <50
Esame parassitologico: Negativo. Tappeto di lieviti.
Cosa significa tappeto di lieviti? Potrebbe indicare candida intestinale? Grazie e soprattutto buon lavoro.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, potrebbe essere una micosi, ma faccia leggere l'esame al curante o se persistono dubbi ad un Infettivologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Va benissimo lo faró. La ringrazio per avermi risposto... le auguro buon lavoro.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Di nulla e auguri