Pressione e battiti del cuore alti.

Buongiorno Dottore. Ho 34 anni e ormai da circa 1 anno lotto con la pressione del sangue alta 145 / 98 e battiti cardiaci a 115. Ho già cambiato per ben tre volte la pastiglia passando da dilatrend 25 mg , lacidipina teva 4 mg e ora da solo due giorni amlodipina sandoz 5 mg. I valori rimangono invariati pur cambiando i principi attivi. Secondo lei cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
C'è la possibilità di fare una buona terapia anche con altre molecole, magari in associazione e di verificarne l'efficacia con un Holter pressorio delle 24 h. Spero che la terapia le sia stata prescritta da uno specialista, perchè solo un bravo cardiologo nel suo caso può prescrivere i farmaci migliori per lei.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore della celere risposta. Purtroppo chi me la prescritta e il mio medico di base laureato in medicina e chirurgia. Prenderò un appuntamento con un cardiologo. Grazie