Calcificazioni

Buonasera. In seguito a coliche renali e relativi accertamenti, dai raggi a mia madre é uscirò questo 'piccole calcificazioni in sede pelvica, si consiglia uro tc con contrasto'.
Mi chiedo....dobbiamo preoccuparci?si sospetta un cancro? Siamo agitate...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

calma e sangue freddo, le indicazioni ricevute sono date proprio per escludere qualsiasi problema critico e complesso a livello pelvico e quindi bisogna seguire attentamente tutte le indicazioni ricevute e poi, fatto il tutto, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Quindi queste calcificazioni potrebbero esser problematiche...????!!!! Speriamo di no!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Speriamo naturalmente di no!