Pulsazioni e dolore bocca stomaco

Salve, da qualche mese avverto pulsazioni alla bocca dello stomaco, in particolare quando sto sdraiata sul lato sinitro. Fino a ieri erano poco notabili e succedeva solo quando appunto ero sdraiata quindi pensavo fosse normale e non mi sono preoccupata più di tanto, poi ieri mattina mentre mi 'stiravo' da in piedi ho sentito come un leggero strappo, non doloroso, alla bocca dello stomaco e da quel momento senzo pulsazioni di continuo che io sia sdraiata o meno. La cosa che mi preoccupa maggiormente è che al tatto sento dolore. Se spingo appena sulla bocca dello stomaco sento delle fitte abbastanza dolorose. Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non direi (reflusso?)
.... ma deve farsi visitare!!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it