Un medico che mi sappia dire

buongiorno,mi è stata diagnosticata un'ernia discale l2-l3.dato che questa sarebbe la terza in 6 anni sto valutando,anche su consiglio di amici, di intervenire con una cura di ozonoterapia per evitare un nuovo intervento.navigando in rete mi sembra di capire che i medici che praticano delle cure tradizionali, si contraddicono.c'è chi la consiglia e chi non la disprezza.chi ne elenca i pregi e chi elenca i difetti.cerco un medico che mi sappia dire con chiarezza e imparzialità come funziona e eventuali benefici.grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se ripostasse in area ORTOPEDIA forse avrebbe maggiori informazioni

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com