Cibo integrale e carenze di ferro

Salve dottori , avrei una domanda da porre. Da un anno ho cambiato alimentazione radicalmente …per via di problemi avuti lo scorso anno e mi ritrovo a consumare pane, pasta,riso, dolci a prevalenza integrale. La domanda che mi faccio avendo letto qualcosa in merito è: …potrei ritrovarmi con qualche carenza vitaminica ,carenza di ferro, dato il consumo quotidiano del pane o di biscotti? Ad esempio al mattino mangio un frutto e 3-4 biscotti integrali...a pranzo consumo del pane integrale e anche alla sera. Ecco...tutto ciò è sbagliato??? cOME DEVO COMPORTARMI?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Il consumo di cereali integrali, per svariati motivi, è consigliato e non desta motivo di preoccupazione se inserito in un regione dietetico vario.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!