Scotoma Centrale e Aberrazioni

Ringrazio in anticipo lo staff di MEDICITALIA per il loro servizio , da un anno che mi accorgo che la mia vista peggiora di notte con aberrazioni che mi fa allungare le luci a forma di stella ,con la coda del occhio in scarsa illuminazione riesco a vederci bene ma se guardo con la vista centrale non riesco a vederci come con la coda del occhio . Ho fatto visite da tre oculisti in Veneto che mi hanno fatto vari controlli " fundus ,RBFL analysis , OCT ophthalmoscope , aberrometria , oculus pentacam , custom vue , campo visivo " la pressione oculare oscilla tra i 17 e i 21 e il dottore mi misurò un altro tipo di pressione e mi disse che sono buone entrambe , le pupille arrivano a una dilatazione di 7 mm , apparte aberrometria gli esami sono negativi soffro anche di visual snow , mi capita di avere a volte dolore agli occhi ma soffro di cervicale e ho associato la cosa alla cervicale , un dottore mi disse che lo scotoma lo vedo a causa delle aberrazioni , invece un altro dottore mi disse che spesso chi ha il livello della vitamina A B bassa ha questi difetti , sto impazzendo non so più che fare ho paura dalla degenerazione maculare e glaucoma e spero proprio di non esserne affetto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
per cortesia mi copia i referti degli esami che ha gia’ effettuato?

grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
buongiorno dottore posso farle vedere sè mi dà una mail per mandarle i referti perchè ho provato più volte a mettere i referti qui ma non riesco a mettere immagini , e siccome non ci capisco niente e ho fatto tantissimi referti non saprei cosa scriverle , grazie per il suo interessamento