Strane sensazioni cuore

Salve, mi chiamo Andrea. Ultimamente sto avendo delle strane sensazioni al cuore, ovvero quando sto seduto o disteso, mi capita di sentire come se il cuore facesse dei 2-3 battiti più accentuati o che si contraesse in modo anomalo e nello stesso momento per quegli attimi ho perso il respiro. Oggi ad esempio mi è capitato mentre ascoltavo musica, e poi preso, potremmo dire dallo spavento, mi sono seduto sul letto, e dopo 10 minuti mi è successo ancora, ma in modo più lieve. Specifico che 2 mesi fa ho fatto analisi del sangue ed un elettrocardiogramma, che non hanno riscontrato nessun problema. Attendo risposta, grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Parrebbero banali extrasistoli. Se il disturbo continuasse programmi un Holter cardiaco delle 24 ore.
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta.