Dolore sotto la costola destra

Salve ho 30 anni ...3 sett. che averto dolore sotto la costola destra , a volte mi sveglio dal dolore e 2 volte mi è venuto tremori che sono durate circa 20 min... Tipo quando sento freddo....avevo gastrite e prendevo lansoprazolo avevo sempre diarrea e adesso passato... Ho anche ernia ietale ...dopo mangiato mi aumenta dolore e senso di mancanza di aria .a volte sembra che nn respiro...e sento nodo alla gola..soffro anche di troppa aria ... Il dolore è sopportabile ma non vorrei che peggiorase. Ho fatto ecografia addome completo 4 mesi fa. Avevo piccola adenomioma di colecisti e fegato lievemente ingrossato..vi prego mi aiutate... Nn sto tranquilla ... Ho paura di non respirare .... Quando mi sveglio di notte ho sempre pressione alta e quando mi tranquillizzo si abbassa. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Penserei al meteorismo intestinale e tanta .......ansia . É così ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve.ansia sicuramente c'è perché quando sento questi sensazioni ho paura ,anche se ultimamente riesco gestire. Che esami devo fare ?grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore stanotte ho sentito dolore al petto poi calore e tremori durate 10 min... Mi sono alzata e stavo meglio...pressione 112:94 dopo 10 min 110:75. Dopo che sono passati tremori senso di nausea. E tanta aria mi veniva di fare rute ... Prima di dormire ho mangiato una pastarella. Mentre tremavo sbattevo tanto i denti.grazie