Ansia appena chiudo gli occhi-Disperato

Da quando ho sospeso il l'olanzapina e ho cambiato terapia con Impromen,Zarilis e Donamet, è incominciato un calvario, oltre ad avere ansia, agitazione e tremori, il problema più grande sorge nel momento in cui devo dormire, nel momento preciso in cui chiudo gli occhi mi sale una forte ansia che mi risveglia e non c'è verso di stanarla, allora sono riandato dal medico mi ha tolto l'Impromen dichiarandolo colpevole di questo calvario, ed è stato aggiunto agli gia presenti Zarilis e Donamet, Akineton e Tranquirit, da allora la situazione non è che peggiorata ancora di più, sono 6 giorni che non chiudo occhi, e sono molto preoccupato, ho chiamato il mio medico oggi e ha sospeso tutto rimanendo solo il Tranquirit 5 gocce mattina e pomeriggio e 10 la sera, sono molto preoccupato perchè il mio problema non è il sonno, che ne ho da vendere ma è l'ansia che sopraggiunge quando chiudo gli occhi, cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
la diagnosi precisa quale è? Olanzapina non è un farmaco per l'ansia, come l'associazione di quelli citati.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La prima diagnosi è stata "Disturbo ansioso con depressione del tono dell'uore e spunti deliranti" e mi venne prescritto Sereupin 20mg a colazione, Alprazolam mattina,pomeriggio e sera, Neuleptil mattina e sera, questa qui è andata bene mi aveva tolto una sorta di derealizazzione con attacchi di panico (attacco psicotico) fino a quando non ho avuto qualche effetto collaterale, e mi è stato prescritto l'olanzapina con la seguente diagnosi "Ansia generalizzata con disturbo delirante" qui dopo un mesetto ho cominciato ad avere problemi di depressione, quindi sono tornato e mi è stato prescritto Impromen,Zarilis,Donamet ed è qui che ho incomincito ad non sentirmi bene ansia,tremori,insonnia come ho descritto su, sono ritornato e mi è stato diagnosticata un'intolleranza all'impromen e qui mi ha riempito di medicinali Donamet,Akineton,Tranquirit,Zarilis dopo 5 giorni di ansia...insonnia inappetenza mi ha detto di sospendere tutto, dottore cosa mi consigi di fare ora? aspettare di espellere tutti i farmaci e ricominciare, cambiare professionista? ma soprattutto il problema dell'insonnia come è venuto con i farmaci se ne andrà con esso?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
L'insonnia andrebbe trattata al momento separatamente nel frattempo andrebbe inquadrata meglio la diagnosi per un trattamento specifico più mirato.