Mollusco contagioso

Buon Giorno e Buona Domenica.
Vi contatto per il seguente consulto:
Dopo visita dermatologica specialistica mi è stato riscontrato nella zona sotto ombelicale e del pube molluschi contagiosi.
Mi è stato così prescritto (idrossido di potassio 10% molusk) da applicare finche il mollusco non diventa rosso fino a scomparire nel mese successivo.
I molluschi sotto ombelicali stanno scomparendo, mentre quelli del pube ( per altro di dimensioni maggiori) dopo il terzo trattamento quindi il terzo giorno, hanno iniziato a sanguinare e durante l'applicazione il bruciore era pressochè insopportabile per dolore.
Ora volevo sapere come comportarmi? continuare con l'applicazione oppure sospenderla sui molluschi sanguinanti? oppure devo integraare con pomata antibiotica?
Grazie del consulto.
Buona domenica.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non è opportuno applicare prodotti corrosivi su ferite. Ne parli subito con il suo dermatologo. Carissimi saluti.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it