Glande che si ricopre

Salve, vorrei esporre il mio problema. Ho 65 anni ed all'età di 28 anni sono stato operato di fimosi. Da qualche mesetto ho un disturbo molto fastidioso e cioè quando mi alzo al mattino o anche durante la giornata il glande si ritrae all'interno della pelle e in pratica scompare quasi del tutto e mi da molto fastidio. Inoltre sono 5 giorni che ho fatto un'operazione di ernia inguinale ed il fenomeno si è acuito oltre al fatto che lo scroto è violaceo e la pelle esterna al glande è gonfia ed anch'essa violacea ma questo è normale dopo l'operazione da come mi hanno detto. Di solito mi succede quando sono molto teso e nervoso ma ultimamente sempre anche dopo l'operazione. Premessa: non ho sofferto mai di questo fastidio, rapporti sessuali, in passato, normali e soddisfacenti. Cosa mi sta succedendo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi, bene valutare ora il suo particolare problema anatomico, in diretta con il suo urologo, dopo che lei avrà superato tutti gli esiti post-chirurgici legati al recente intervento di ernioplastica subito.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/