Orticaria

Buongiorno, oggi senza un apparente motivo mi è apparsa un’orticarica (macchie rosse legermente in rilievo) su schiena e collo, e macchie sporadiche sulle gambe, presumo che normalmente sia causata da qualche allergia ma è possibile che sia causata dall’anca operata da un anno e mezzo circa? Attualmente l’anca mi reca un leggero dolore a riposo.
[#1]
Prof. Claudio Ragno Allergologo 94 1
Egr non credo che la sua manifestazione cutanea e da ricollegarsi all'intervento di anca dopo circa 18 mesi, ma verosimilmente a una allergia alimentare o a una dermatite allergica da farmaci

Dott. Claudio Ragno