Nutriprost e cialisinteraIo e ialis e nutriprost

Ho terminato l assunzione di nutriprost il 14 novembre, in questi giorni dovrei assumere cialis 10mg (prescritto dall urologo) ci possono essere qualche interazione con il nutriprost assunto due settimane fa contenendo lo stesso la serenoa repens? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Si tratta di prodotti completamente diversi per composizione e meccanismo d'azione, non vi è alcuna possibile sovrapposizione di effetti collaterali. Piuttosto, non ci è affatto chiaro perché un uomo della sua età debba assumere questa terapia, che vedremmo più congrua una ventina almeno di anni più avanti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo è da maggio che mi tiro dietr o una infiammazione alla prostata (ingrossata al tatto).
Così mi ha segnato nutriprost..le cose stanno andando meglio.
X quanto riguarda cialis mi fu segnato a maggio da assumere saltuariamente se avessi avuto problemi in quanto ance a seguito della prostatite le mie erezioni sembravano più deboli.
L ho assunto due volte in sei mesi nelle situazioni in cui proprio sentivo che le cose non andavano bene mentew in tutte le otre volte ho sempre atto senza aiut. Quindi non sono certo un assuntore abituale ed anzi terminata la a scatola a meno di ricadere in disturbo non lo assumerò più.questo era x rispondere a lei dr.
Posso chiederle un'ultima cosa? Se si assume cialis dopo quanto è possibile bere alcolici?ad esempio dopo tre giorni dall assunzione possono far comunque noia a livello di interazione con il farmaco o lo stesso e stato oramai smaltito dall organismo?graIe
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
L'efficacia del tadalafil (Cialis) si esaurisce gradualmente entro le 24 ore, così la possibile insorgenza di effetti collaterali, che sono comunque piuttosto rari.