Dolore scapola sinistra

Salve sono 5 mesi che mi fa male le spalle trapezio ma molto più eccentuato a sinistra che a volte mi prende anche il braccio ho fatto le lastre alla cervicale esame perfetto sto prendendo dei antidolorifici ma mi fanno ben poco il medico mi dice muscoli contratti non so più che fare soprattutto quando è mal tempo mi fa male di più grazie x chi può consigliare
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con più dettagli (esito visite, esami...) provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie lo farò
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla