Gonfiore zona perineale

Salve. Ho 16 anni da 1 anno soffro di gonfiore alla zona perineale ovvero tra ano e scroto. Il gonfiore si presenta solo in erezione e avverta fastidio stando seduto. Ho letto che può essere prostatite ma 1 anno mi sembra eccessivo e poi non ho altri sintomi ne bruciori ne difficoltà a urinare solo gonfiore quando il pene si gonfia e va in erezione. Vorrei un vostro parere. Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro giovane lettore,

è difficile esprimere giudizi su "cosa" possa succedere per determinarle questo "insolito" gonfiore. peraltro, nella zona perineale sono posizionate lke radici dei corpi cavernosi che in erezione naturalmentete si gonfiano
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it