Dolore rapporto post circoncisione

Gentili medici,

a distanza di 2 mesi da un'operazione di circoncisione causata da fimosi serrata, oggi ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza. Dopo non molto tempo ho iniziato ad avvertire un dolore alla parte sinistra del pene. Andato in bagno mi rendo conto di avere delle piccole cicatrici sotto la corona del glande nella parte sinistra, accanto al frenulo, dovute forse alla scarsa elasticità della pelle in quel punto. Preciso che la mia ragazza era opportunamente lubrificata e indossavo il preservativo. Inoltre sono ormai una quindicina di giorni che mi capita di masturbarmi senza alcun problema.
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
a 2 mesi dall'intervento i processi riparativi dovrebbero essere del tutto conclusi.
In prima battuta le suggerisco di farsi rivalutare da chi l'ha operata; ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it