Sindrome da immuno deficienza acquisita

Buongiorno,
mi scuso prima di tutto per una mia ignoranza in materia e pongo il mio quesito.
Volevo sapere se era possibile che avvenisse un qualche contagio di malattia infettiva nel caso in cui ci sia stato solamente eiaculazione su una parte dove già ve ne sono state altre essendoci stato il filino (tipo quello della ragnatela) che collegava il mio membro e la parte.
Scusatemi ma a causa della mia ipocondria sto andando fuori.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
no nessun rischio per la parte attiva.

saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it