Febbre persistente 38°

salve, sono una ragazza di 16 anni.
ormai da 3 anni ho un problema.
dal periodo di ottobre, fino al periodo di marzo-aprile, mi compare la febbre, senza particolari sintoni. mi provoca stanchezza, mal di schiena,mal di testa e talvolta rafreddore.mi impedisce di vivere la quotidianità di una giornata.la febbre oscilla tra i 37,7-38,5 ed è continua, tutti i giorni.scopare per qualche giorno o per qualche settimana,poi ricompare.nei mesi di aprile, fino a settembre si abbassa o non è presente.poi ricompare quando comincia la brutta stagione.
il mio medico di base mi ha fatto fare molteplici analisi del sangue e varie visite da specialisti, tra cui un internista,un neurologo e un endocrinologo. tutto sempre negativo. solo la VES risulta partcolarmente alta.qualcuno potrebbe sapere di cosa potrebbe trattarsi?avete qualche consiglio da darmi?
attendo una risposta.grazie in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente le consiglio di rivolgersi ad un centro per le febbri di origine rara, come quello del prof Manna al Gemelli.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie per il consiglio, ma purtroppo abito in provincia di venezia.un pò troppo lontano.