Daparox paroxina

Buongiorno, volevo un consiglio da chi ha usato daparox! I miei sintomi sono: disturbi visivi, vista annebbiata, ho fatto risonanze magnetiche encefalo, mi risulta solo lordosi cervicale spianata..ho forti mal di testa e problemi di memoria! Spero in qualche risposta
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Non è chiara la domanda. Ha usato daparox, per quale diagnosi ? E ha fatto quegli esami di cui parlava, prescritti da chi e alla ricerca di che cosa ?

Poiché non vedo il nesso nella domanda, spieghi meglio cosa vuole sapere.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Avvertivo forti dolori alla nuca seguito da vomiti, dopo aver fatto la risonanza al tronco encefalico mi fu prescritto samyr come rilassativo, a seguito soffrivo molto di vertigini e dopo una visita da neurologo mi fu prescritto daparox! Da allora ho sofferto di attacchi di panico e ho problemi alla vista, vorrei sapere se dipende dal farmaco sono troppo preoccupato
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Quindi se ho ben capito ha preso il daparox ma adesso non più ? Che cura ha adesso per questa situazione, e come è stata diagnosticata dai medici (disturbo di panico ?).