Crema secchezza mani

Buongiorno,
approfitto per chiedere direttamente a voi una buona crema per la secchezza delle mani: sono anni che d'inverno arrivo addirittura a far sanguinare le mani facendole letteralmente crepare per il freddo.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non possiamo fornire questo tipo di supporto: piuttosto le consiglio di effettuare una visita dermatologica e magari una termografia per capire il motivo di questa condizione che non sempre è legata a situazioni solo meramente metereologiche. Cari saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, intanto ho comprato dell'amido glicerolato per sanare le ferite. Immagino che una marca non possa consigliarmela ma più che quello, visto che è la prima volta che compro un prodotto del genere, vorrei sapere come scegliere. Ad esempio quali ingredienti deve/non deve avere o altre informazioni utili.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Tutto ricade sulla diangosi come le dicevo, non esiste una crema specifica che vada bene per tutto o che contenga additivi e principi attivi da non apporre.

Il miglior consiglio può darglielo solo il dermatologo; in alternativa scelga un medico di fiducia se impossibilitato a contattarne uno.

cari saluti

Dr laino
[#4]
dopo
Utente
va bene.

Grazie
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Saluti!

Dr Laino