Connettivite indifferenziata

Salve, sono una ragazza di 22 anni e da ben dieci anni faccio ricerche in merito ai miei problemi (gastroenterologici e reumatologici). Da un mese mi è stata diagnosticata una connettivite indifferenziata con Ana ed Ena positivi. Poiché non ho ancora potuto farmi visitare dal reumatologo (la visita è stata programmata a fine dicembre) , vorrei sapere se al momento posso fare il vaccino anti influenzale perché le miei difese immunitarie sono pessime. Al momento non faccio nessuna terapia, se non quella anti reflusso e per ernia jatale. Grazie mille.
[#1]
Dr. Giacomo Maria Guidelli Reumatologo 153 5 1
Aldilà del suo problema reumatologico, è comunque consigliabile effettuare il vaccino antinfluenzale

Cordialmente

Dr. Giacomo Maria  Guidelli