Prurito vaginale

Buonpomeriggio
Da alcuni giorni soffro di un prurito vaginale molto fastidioso con anche delle perdite bianche, probabilmente si tratta di candida, ho già preso appuntamento con il ginecologo che però è questo venerdì.
Mi hanno specificato che per fare il pap test di non usare lavande interne,ovuli ecc .
Mi chiedevo se per alleviare un po il dolore posso mettere un po di crema vagisil e continuare con degli sciacqui con tea tree, oppure devo interrompere anche quelli?
Grazie mille in anticipo
Buona giornata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In queste situazioni non è possibile consigliare terapie senza aver fatto diagnosi , con la seria possibilità di combinare guai .
E' legge della Medicina , la terapia è conseguenza di una diagnosi .
Non sono d'accordo sulla crema che ha menzionato , perchè potrebbe creare una situazione di irritazione trattandosi di un anestetico locale che non cura , seda.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Non stavo chiedendo una terapia ma un consiglio per far alleviare un po il dolore per arrivare a venerdì quando avrò la visita e mi daranno sicuramente una cura.
Se mi dice che potrebbe irritare evito di metterla .
La ringrazio
Buona giornata
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In bocca al lupo!