Problema urina dopo circoncisione

Salve,
quattro giorni fa sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione per fimosi.
Sono passati ormai 5 giorni, e riscontro dei problemi nell'urinare, cioè l'urina esce con un getto impreciso diviso in più parti. Il secondo problema e che ho sempre lo stimolo di fare pipì. Anche appena fatta dopo due minuti ho di nuovo il bisogno di andare in bagno.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ci può stare con recente intervento e con infiammazione delle basse vie urinarie indipendente da intervento stesso. Sednta il suo chirurgo da vivo al prossimo controllo.
[#2]
dopo
Utente
Spero non sia nulla di preoccupante, non tanto per l'urina che va per affari suoi, ma per il discorso che ho sempre lo stimolo di andare in bagno. Ma non ho nessun bruciore o dolori
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
appunto non vedo urgenza. tranquillo.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, già oggi la situazione è migliorata, ieri ho dormito molto bene. Il pene ora è tumefatto, in quanti giorni ritornerà alla sua normale dimensione?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Entro 10-20 giorni dalla caduta dei punti.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore! Se ho altre curiosità o problemi non esiterò a contattarvi