Possibile eiaculazione precoce

Salve, da quando ho iniziato i rapporti con la mia partner la mia durata è quasi sempre stata minima. Ora son passati 7 mesi avendo rapporti uno o due volte a settimana e il problema persiste. Ci son state poche volte in cui reggevo il rapporto per una ventina di minuti ma si tratta di pochissime volte. Io capisco che ci possano essere tanti motivi ma prima di prendere appuntamento con un andrologo preferirei avere un consiglio da Voi.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la visita andrologica è fondamentale per valutare il tipo di eiaculazione precoce e quindi per consigliarle come procedere. Oggi esistono ottimi farmaci per una cura definitiva, si confronti con lo specialista e se poi servisse ci faccia sapere.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia