Problema grave!?

Salve, ho un dubbio atroce che mi sta tormentando da due giorni..
Premetto che ho 18 anni, non ho mai avuto rapporti sessuali.. il punto è che, strusciandomi con vestiti stretti con la mia ragazza, ho notato una volta andato in bagno una piccola bolla rosa sulla parte destra del glande.. cosa mai successa prima.. il punto è che ho letto da molte parti che potrebbe essere qualcosa legato alla fimosi.. vi spiego..
Non sono mai riuscito a scoprire del tutto il glande.. o meglio non so se sia stata una cosa psicologica.. o meno, il punto è che sono già 5-6 volte.. che mi si scopre completamente una volta che mi struscio con la mia ragazza..
Il fatto è che un paio di giorni fa.. mi sono strusciato con degli indumenti troppo stretti.. e TROPPO violentemente.. finchè andando in bagno la stessa sera, mi sono accorto di avere una bolla sulla parte destra in alto del glande.. in queste 5-6 volte ho sempre avuto comunque difficoltà a ricoprirlo completamente..
Questa mattina.. dopo averci passato un pò di acqua fredda.. mi sono trovato con la stessa bolla sgonfiata, ma con un fastidio sulla parte alta del prepuzio, e quando sono andato a guardare, la bolla non era piu' evidente, ma si notava un qualcosa simile al contorno della pelle che ricopre il glande in alto, come un ciccietto di carne in piu'..
La mia domanda è..
Cosa può essere? Un qualcosa rimanente della bolla? se ne andrà da solo? Oppure è una cosa a parte, e non sono riuscito a richiuderlo bene?
Perchè sono stato un paio d'ore in erezione senza venire.. quindi non so cosa potrebbe essere, magari un flusso di sangue non so..
Non mi sono comunque scoperto per vedere meglio.. Però ho quel fastidio a contatto con le mutande.. ma per ora sembrerebbe nessun dolore
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
potrebbe essere legato allo sfregamento e/o alla coesistenza di una fimosi parziale (riferisce di non aver mai scoperto il glande).
Ne approfitti per farsi controllare dal suo medico curante ed eventualmente dallo specialista di riferimento.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Si, ma in queste 5-6 volte si è riuscito a scoprire completamente una volta strusciandosi.. l' unica difficoltà è per ricoprirlo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo si tratti di parafimosi e,quindi,é il caso di verificare dal vivo.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Okey, grazie per l' informazioni! Sempre grandi.