Pallina sospetta

Gentili dottori buonasera
Pomeriggio durante la mia solita doccia , mentre palpavo i testicoli mi sono accorto che proprio sulla parte inferiore del testiolo sinistro proprio in corrispondenza del polo inferiore sento una pallina dalla grandezza di un piombino...
Sinceramente dopo la palpazione ho riscontrato una sorta di bruciore, tutto sommato soppprtabile.
Quadi un anno fa ho effettuato una visita andrologica con tanto di ecografia con esito negativo.
Ora, di cosa potrebbe trattarsi? Devo ripetere la visita e l'ecografia?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
in caso di dubbio una visita urologica o andrologica è sicuramente indicata. Ci sappia poi dire.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio per la risposta.
Ripeterò come consigliato da lei la visita, ma nel punto in cui è situata la pallina potrebbe trattatsi di una cisti o devo pensare per forza a qualcosa di maligno??
Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

in corrispondenza del polo inferiore del testicolo sipossono percepire strutture duro-fibrose che non sono patologiuche ma potrebbero essere tratti del deferente.
nel dubbio è sempre opportuina una valutazione diretta da parte dello specialista. dalla sua descrizione non si dovrebbe pensare a qualcosa di preoccupante
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Dottore La ringrazio per la celerità, effettuerò la visita.
Cordiali saluti