Capelli sottili

Salve Dottori,

ho un problema da un pò di tempo ovvero i miei capelli stanno diventando sempre più sottili e inizio a notare di più il mio cuoio capelluto anche con i capelli asciutti. Ho 24 anni e chiedo consiglio a voi per risolvere questo piccolo problema ed evitare di arrivare ad affrontare una terribile calvizia.
Preciso che in casa tutti i miei parenti hanno i capelli ad esclusione di un fratello di mio padre.
Inizio ad accusare il colpo, sopratuttto psicologiamente.
Cosa mi consigliate? grazie mille per il supporto
Gabriele
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Gabriele, non si abbatta e non perda la speranza e la fiducia di salvare i suoi capelli! Deve sapere che ad oggi con una visita dermatologica ed una Tricoscopia digitale riuscire ad avere una diagnosi precisissima delle suo caso è stabilire una terapia anche farmacologica o micro infiltrativa che sicuramente gioverà alla sua situazione ammesso e non concesso che stiamo parlando veramente di calvizie.

Ulteriori informazioni ed approfondimenti anche su www.calvizie.pro

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it