Problemi di erezione e dolore da 1 mese

Salve a tutti circa 1 mese fa ho iniziato a riscontrare problemi di erezioni che ancora ho tutt'oggi e non riesco a capire il mio problema e non posso nemmeno intervenire. i miei sintomi sono difficoltà erettive se non con prolungata stimolazione quando cerco di praticare la masturbazione,inoltre non ho piu le spontanee erezioni,ho poca sensibilità al pene e il colore del mio sperma non è piu come prima adesso è semitrasparente e giallognolo maleodorante come fosse muco. inoltre ho dei dolori proprio nella zona sopra il pene o sotto la pancia come si dice... premetto che ho avuto un'infezione alle vie urinarie con febbre e dolore ai reni che ho curato con 7 giorni di antibiotico. ma tutt'oggi presento sempre questo problema erettivo che per me è un'incubo,ho 26 anni e la mia vita sessuale distrutta,non sò cosa fare.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve

escludiamo la presenza di una prostatite

esegua una spermiocoltura e tampone uretrale per

Germi comuni , Chlamydia, Candida, trichomonas, Ureaplasma

però dobbiamo aspettare almeno dieci giorni dall'ultima assunzione di antibiotico

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta dottore, ma da stamattina riscontro anche dei piccoli dolori nella zona del pene e bruciore quando urino.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
appunto :-)