Problema alla sacca scrotale

Buongiorno, 2 giorni fa mentre ero in bagno mi sono accorto che si stava formando un piccolo rigonfiamento sulla sacca scrotale, questo rigonfiamento è cresciuto e ora si è stabilizzato ed è poco più grande di un tappo di bottiglia. Al tatto è duro ed è attaccato alla pelle ( non ai testicoli ) però nn ha nessun punto dove fuoriesce liquido ne punte simili a quelle dei brufoli Ringrazio in anticipo per la risposta Grazie!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
si va dalla cisti sebacea al fibroma c utaneo e via copsì.ò Si faccia vedere dal medico di base, che sennò si capisce niente.
[#2]
dopo
Utente
Grazie!