Interazione farmaci

buongiorno. sono un uomo di 48 anni. peso forma 70 kg 183 altezza. non fumo non bevo non faccio uso di alcuna sostanza . ho avuto il mese scorso due eventi di fibrillazione atriale parossistica. mi è stata prescritta cura preventiva con Almarytm 100 mg e Tareg 100 x ipertensione arteriosa. Posso continuare a prendere Viagra 25 mg nelle mie occasioni sessuali? Grazie.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Non vi è controindicazione all'utilizzo di sildanefil (Viagra) unitamente ai farmaci da Lei citati (anche se Tareg non esiste nella formulazione 100 mg, si tratta evidentemente di un refuso).
Naturalmente, dò per scontato che la prescrizione di Viagra sia stata eseguita da un medico che, dopo aver valutato nella sua interezza il Suo stato di salute, non abbia riscontrato controindicazioni di altra natura all'utilizzo del farmaco.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD