Infarto sintomi

Gentile dottore le scrivo x un consulto ieri sono stata al pronto soccorso..mi hanno fatto un tracciato tropina eccc... Tutto negativo.. Ho però sempre questa mancanza di aria e fastidi al petto sono un soggetto di 28 anni...posso stare tranquilla?sono un soggetto di 28 anni..sono andata xke accusavo fastidio allo stomaco e al petto.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se dalla valutazione fatta non è emerso alcun problema cardiaco non vedo il motivo per il quale lei non si è tranquillizzata...questo è tipico dei soggetti ansiosi e in questi casi i cardiologi non possono essere di alcun aiuto.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ma nemmeno se mi tira il braccio sinistro devo preoccuparmi?
[#4]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
No
[#5]
dopo
Utente
Grazie