Mollusco contagioso

Buongiorno sono la mamma di un bambino di 10 anni a cui è stato djagnosticato il mollusco contagioso. Sei giorni fa il dermatologo gli ha tolto quasi 40 pustole con la cuvette e poi ha prescritto fucidin 20 unguento al mattino e rubrosin soluzione la sera per medicare.
Adesso sono comparse altre pustole e ce ne sono molte piccolissime.
Sono molto preoccupata, esiste un rimedio, anche omeopatico, per impedire che si propaggini e per seccare quelle piccole già esistenti?
Grazie per l'aiuto,
Simona
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Esistono nuovi farmaci topici (farmaci, non omeopatia) per i molluschi dei bambini che possono evitare se ben usati il courettage.

Ne parli con il suo dermatologo di fiducia!

saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it