Asta pene screpolata

Salve,da un paio di giorni la pelle che ricopre il glande risulta molto screpolata e rugosa,lunedi avevo qualche fastidio a tirare indietro un po la pelle,ora il fastidio non c'è più ma permane questa screpolatura e rugosità soprattutto dopo la masturbazione un po nell'asta verso il glande,ho notato questo fastidio dopo la masturbazione,probabilmente prenoterò una visita dal mio dermatologo di fiducia se non dovesse passare entro qualche giorno,nel frattempo posso applicare una crema idratante alla vitamina a(euvitol)?e volevo un vostro parere a riguardo,grazie buona giornata a tutti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

non escludiamo da qui una balanopostite di natura da determinare (veda per info www.balanopostite.it )

Quindi non appichi terapie fai da te, eviti i rapporti sessuali e si rivolga allo specialista della situazione quale il Venereologo, per fare una diagnosi precisa.

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it