Capelli capelli

Salve sono un ragazzo di 18 anni e nei capelli ho della patina bianca e delle crosticine le tengo anche nelle sopracciglie e nella parte superiore delle orecchie sono andato in farmacia e dopo avermi visitato mi hanno dato vari tipi di shampoo ma non hanno avuto nessun risultato solo 2 shampoo comuni clear e Garnier hanno avuto un po risultati in estate scompare questa patina cosa può essere? E cosa posso usare per combatterla ? E passeggera ? Grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo

la sua diagnosi deve essere ricercata con selettività: effettui una visita dermatologica per sapere cosa in realtà Lei abbia (dalla dermatite seborroica alla psoriasi tutto è possibile da qui) e avrà la terapia anche farmacologica, adeguata al suo caso

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it