Tecniche epilazione

Gentili dottori, sono un ragazzo di 27 anni. È da un po che provo fastidio per la presenza di peli superflui sugli zigomi e che preferisco non radere. Inoltre vorrei eliminare peli che ho sul petto.
So, che per qualsiasi "consiglio" sarebbe necessaria una visita , ma vi chiedo in generale, per le due situazioni, quale sarebbe la tecnica di epilazione da preferire? Inoltre ci sono differenze tra le tecniche che adoperano i centri estetici e i medici? Quali? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si esistono differenze sostanziali: i centri medici hanno i laser epilatori e la luce pulsata medicale (ambedue efficaci); strumentazioni molto diverse. Inoltre la sicurezza di rivolgersi al medico è tutela della salute.

Segua quindi i miei consigli

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it