Utente 397XXX
Buongiorno,
Da stanotte succedono cose strane, e che sinceramente, seppur forse non gravi, mi hanno spaventata.
Vivo da sola fuori sede, soffro di ipotiroidismo, anemia mediterranea e ho da un mese iniziato ad applicare il cerotto, come contraccettivo.
Stanotte, in piedi per studiare come al solito, per un paio di secondi mi sono come immobilizzata. Mi si sono tappate le orecchie, ho visto uno sfarfallio davanti gli occhi e ho sentito il battito cardiaco aumentare. In questi pochi secondi era come se il corpo tremasse, ma non riuscissi a sentirlo. Come se non potessi più comandarlo. Ed è successo per altre due volte stamattina.
Cosa potrebbe essere? Devo preoccuparmi o è una sciocchezza?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
E' una sciocchezza....nel senso che il suo cuore non è responsabile di quanto riporta....si tranquillizzi.
Saluti
[#2] dopo  
Utente 397XXX

Iscritto dal 2015
Oh, meno male! Grazie mille!