Strani atteggiamenti di ipertensione

Buongiorno,
Da stanotte succedono cose strane, e che sinceramente, seppur forse non gravi, mi hanno spaventata.
Vivo da sola fuori sede, soffro di ipotiroidismo, anemia mediterranea e ho da un mese iniziato ad applicare il cerotto, come contraccettivo.
Stanotte, in piedi per studiare come al solito, per un paio di secondi mi sono come immobilizzata. Mi si sono tappate le orecchie, ho visto uno sfarfallio davanti gli occhi e ho sentito il battito cardiaco aumentare. In questi pochi secondi era come se il corpo tremasse, ma non riuscissi a sentirlo. Come se non potessi più comandarlo. Ed è successo per altre due volte stamattina.
Cosa potrebbe essere? Devo preoccuparmi o è una sciocchezza?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' una sciocchezza....nel senso che il suo cuore non è responsabile di quanto riporta....si tranquillizzi.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Oh, meno male! Grazie mille!