Candida con comparsa di "brufoli"

Dopo aver contratto una candidosi a luglio, non ho seguito esattamente le cure che il mio medico di base mi aveva prescritto ( canacid capsule + pomata ganazolo ) utilizzando solo la pomata. Successivamente ad agosto ho eseguito la cura corretta ( che non è bastata a far scomparire del tutto il problema) e a settembre ho rieffettuato la cura. A fine settembre mi sono accorto che sotto la "corona", a sinistra e destra del frenulo sono spuntati 2 piccoli brufoletti bianchi.
Mi sono trasferito per motivi di studio e non mi sono più preoccupato per la cosa dal momento che anche se non vedevo la situazione completamente migliorata non avevo nessun fastidio. 10 giorni fa è venuta a trovarmi la mia ragazza e ho avuto rapporti non protetti, ora lei ha la candida e visto che quì non ho il medico di base, volevo chiedervi se posso ripetere la cura (2 scatole di canacid da10 compresse 100mg) e soprattutto vorrei sapere cosa sono quei 2 brufoletti che prima non avevo.
Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

purtroppo da qui non possiamo modulare terapie di terzi colleghi, ma dirle di sospendere i rapporti sessuali e procedere con una visita Venereologica: l'unica che potrà fare chiarezza sulla situazione e reperire una cura appropriata oltre a capire cosa siano i "brufoletti" che indicano e che spaziano da ghaindole del tyson, a irsutiae coronae glandis, ad altre lesioni infettive.

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it