Scarsa igiene

Buongiorno mi chiamo Anna e sono sposata con Luigi ha 59 anni alto 180 e adesso pesa 140 kg. Ha il diabete tipo 2 che sta curando con 3 compresse di Competact ( 2 da 1000 è una da 850) più ogni sera si fa una iniezione di Victoza al max del dosaggio. Fortunatamente è scesa la Glicata a 5 ( l'aveva a 12) ma continua a tenere la glicemia a digiuno a145. Lui mangia smodatamente, grassi, dolci, focaccia...ha eczemi in tutto il corpo.. Non vuole andare dai dottori tranne che in dia etologia 2 volte all'anno. Il problema è che da diversi anni non si lava. I boxer li cambia una volta alla settimana, le calze pure. La camicia ogni 2 giorni e si fa la barba sempre ogni due giorni. Al mattino entra in bagno si bagna con acqua il viso e si veste. Lui è un dirigente ed è sovente a contatto con la gente. Si fa la doccia in 10 minuti una volta alla settimana e adesso vedo che da diversi mesi si gratta la zona dei genitali. Quando va in bagno c'è odore di rancido. Un deodorante gli dura 1 mese. E quando io mi profumo dice che puzzo. Quando fa i suoi bisogni ( noi abbiamo il bagno cieco) non accende mai la ventola e se mio figlio glielo fa notare si altera. Ha delle croste in testa, si gratta, le toglie le annusa e poi le butta sul pavimento. Purtroppo ho provato a dirgli che forse aveva un problema e che era meglio parlarne con un medico. Mi ha risposto che devo farmi curare io... Inoltre quando parla usa sempre parolacce.. Altra cosa, vuole avere rapporti sessuali con me e siccome è grosso mi prende la mano e me la infila tra le gambe e lui mi mette un dito in vagina è uno nel retto. Dopo non si lava neanche le mani e finisce tutto così. Lo sperma gli si asciuga addosso e lui non si lava, si mette i boxer e va a lavorare.non so più che fare. Mi potete aiutare? Grazie infinite un saluto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Forse è il caso di riflettere sul suo rapporto di coppia piuttosto che sull'idea di far curare suo marito.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/