Piccola ciste

Gentile Dottore mi sono accorto casualmente passando il dito in una zona dietro-sotto l orecchio, dove c'è l osso del cranio per capirci di un mini rilievo, stiamo parlando delle dimensioni di un chicco di riso. Non è propriamente duro, non si capisce sembrerebbe una sorta di brufolo sotto pelle, ma non si sente una pallina ben definita. Cosa ne pensa? Potrebbe essere qualcosa di brutto?
[#1]
Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo Chirurgo generale, Colonproctologo 217 10
Buona sera,
dalla sua descrizione potrebbe trattarsi di piccola cisti sebacea (tricolemmale) ma un consglio mail non può mai sostituire una visita.
La saluto

Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo