Fratture costole

Salve, circa 1 mese fa mi sono fratturato 2 costole .gli esiti della rx emicostato sinistro, hanno dato una presenza di frattura in corrispondenza del segmento anteriore della VIII E IV COSTA. mi fa male molto meno, ma quando sento dolore ho un po di nausea. volevo sapere solo se è normale o mi devo preoccupare? link referto + immaggine rx http://imgur.com/uTYLBLw ) grazie...
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.3k 299 2
Gentile utente, la nausea può essere causata dal dolore probabilmente, con i prossimi giorni dovrà migliorare. Informi comunque il suo curante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
grazie Dr. sergio sforza.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.3k 299 2
Di nulla e auguri.
[#4]
dopo
Utente
***ATTENZIONE*** dopo 15 giorni guarito completamente....
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.3k 299 2
Va bene, auguri.