Utente 843XXX
Gentili Dottori. Sono un ragazzo di 19 anni.
Ho un rapporto stabile ormai da mesi.
Per i rapporti sessuali, ho sempre preso precauzioni. Tranne con la mia compagna attuale.

Alcune settimane fa mi recai dal dentista per una visita... ed avendo un molare rotto con il nervo fuori... mi prescissero una cura di una settimana.

TACHIPIRINA 1000 compresse
NEODUPLAMOX bustine
entrambe 2 volte al giorno.
dopo alcuni giorni di trattamento, ho notato delle macchioline e una specie di puntini piccolissimi sul glande, che emamano prurito. subito ho sospeso la cura.
e su entrambi i fogli illustrativi sono presenti sintomi del genere sotto la voce "effetti collaterali".
c'è da aggiungere che nonostante le continue doccie e lavaggi, da un pò ho avuto problemi con lo smegma (sopratutto d'estate).

sapete consigliarmi qualcosa?? non ditemi di andare dallo specialista... ho vergogna!! ;-))
grazie anticipatamente

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,ipotizzerei una reazione locale ai farmaci assunti (eritema fisso da medicamenti),con successiva balanopostite.Le ipotesi,pero',vanno confermate da una visione diretta da parte del medico.Metta da parte la tentazione del faidate e ne parli con il Suo medico di famiglia.Cordialita'.
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Caro lettore,

non dovrebbe esistere la vergogna nei confronti di un medico.
A Napoli potrà trovare validi specialisti a cui potersi rivolgere
cari saluti
[#3] dopo  
Utente 843XXX

Iscritto dal 2008
grazie, gentilissimi...
credo sia solo qualche piccola infiammazione dovuta ai farmaci.
Carissimo dottor Izzo, accurando che lei opera anche a Napoli, in caso che il medico di famiglia mi indirizzi da un andrologo posso fare riferimento a lei?
grazie mille al dott. pozza!