Macchie e prurito al glande.

Gentili Dottori. Sono un ragazzo di 19 anni.
Ho un rapporto stabile ormai da mesi.
Per i rapporti sessuali, ho sempre preso precauzioni. Tranne con la mia compagna attuale.

Alcune settimane fa mi recai dal dentista per una visita... ed avendo un molare rotto con il nervo fuori... mi prescissero una cura di una settimana.

TACHIPIRINA 1000 compresse
NEODUPLAMOX bustine
entrambe 2 volte al giorno.
dopo alcuni giorni di trattamento, ho notato delle macchioline e una specie di puntini piccolissimi sul glande, che emamano prurito. subito ho sospeso la cura.
e su entrambi i fogli illustrativi sono presenti sintomi del genere sotto la voce "effetti collaterali".
c'è da aggiungere che nonostante le continue doccie e lavaggi, da un pò ho avuto problemi con lo smegma (sopratutto d'estate).

sapete consigliarmi qualcosa?? non ditemi di andare dallo specialista... ho vergogna!! ;-))
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ipotizzerei una reazione locale ai farmaci assunti (eritema fisso da medicamenti),con successiva balanopostite.Le ipotesi,pero',vanno confermate da una visione diretta da parte del medico.Metta da parte la tentazione del faidate e ne parli con il Suo medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

non dovrebbe esistere la vergogna nei confronti di un medico.
A Napoli potrà trovare validi specialisti a cui potersi rivolgere
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
grazie, gentilissimi...
credo sia solo qualche piccola infiammazione dovuta ai farmaci.
Carissimo dottor Izzo, accurando che lei opera anche a Napoli, in caso che il medico di famiglia mi indirizzi da un andrologo posso fare riferimento a lei?
grazie mille al dott. pozza!